Sono stato nominato notaio nel maggio del 2012 (G.U. 25 maggio 2012 anno 153 n. 40 – 4° serie speciale), ottenendo il più alto punteggio tra tutti i notai italiani nominati in quell’occasione.

Essere notaio oggi vuol dire farsi carico completamente delle necessità di chi è costretto ad orientarsi all’interno di un ordinamento giuridico estremamente complesso.
Il mio Studio lavora costantemente per questo: consigliare, tutelare, rassicurare, conseguire pienamente gli obbiettivi personali e professionali del cliente accolto nella struttura.

Da parte mia garantisco un aggiornamento costante anche grazie ad impegni istituzionali ed accademici che mi aiutano ad essere sempre al passo veloce della produzione normativa: sono cultore della materia presso la cattedra di Diritto Privato del Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali dell’Università degli Studi di Padova, componente della Commissione Studi Civilistici presso il Comitato Interregionale dei Consigli Notarili delle Tre Venezie, docente presso la Scuola di Notariato del Triveneto, docente presso la Scuola di specializzazione per le professioni legali dell’Università degli Studi di Padova, componente del Consiglio notarile di Padova. Sono abituale relatore in Convegni e giornate di studio e mi dedico alla produzione scientifica sia nel campo del diritto civile che nell’ambito delle società e dell’impresa.

Lo staff dei miei collaboratori è composto da persone come me: motivate, responsabili, tenaci e sempre pronte al servizio, con un’attenzione particolare alla parte contrattualmente debole, perché crediamo che l’etica sia l’unica pratica razionale in grado di consentire a noi tutti di vivere pienamente la nostra libertà e indipendenza.